La madre

Grazia Deledda è una celebre scrittrice e Premio Nobel per la letteratura nel 1926.
In questo libriccino Deledda racconta delle storie di vita quotidiana di un personaggio che scopre l’amore e di sua madre che vorrebbero proteggerlo da tutto.

La madre - Grazia Deledda





Precedente E' durato poco Successivo Il ladro Giuseppe

7 commenti su “La madre

  1. Silvana il said:

    Ciao!!! ho questo libro nelle mie mani. Me l`ha dato una mia cara compagna di studio. Non l`ho finito ancora.Adesso si trova a José C.Paz, provincia di Buenos Aires.

  2. rosa il said:

    Ciao, mi chiamo Rosa. Abito a San Martín provincia di
    Buenos Aires.Non ho ancora finito di leggerlo.Adesso sto leggendo I Promessi Sposi e nel tempo libero prendo La Madre. Un bacio, carissimi compagni!

  3. Giannina il said:

    Ciao a tutti! Sono Giannina, di Buenos Aires, ed ho appena finito di leggere “La Madre”. Mi è piacuto molto!!! Ho vissuto l’angoscia dei personaggi come la mia propria e veramente non immaginavo la fine. Inoltre, l’idea del libro vagabondo è bella e divertente! Allora, il lbro continua a viaggare…

  4. Carina il said:

    Ciao, mi chiamo Carina, sono di Buenos Aires…Da qualche giorno sto leggendo “La Madre”, é una bella storia!!

  5. Marcelo il said:

    Oggi, 28 febbraio, ho finito di leggere Madre. Bella storia quella di un uomo che si domanda perché un prete non può amare una donna, se inanzittutto è un uomo; e senza dimenticare il sacrificio di sua madre, la quale nel parossismo della storia… (beh, meglio non racconto il finale, leggetelo)

  6. Marcelo il said:

    Da ieri, 26 gennaio si trova a Buenos Aires, Argentina. Non ho ancora cominciato a leggerlo. Lo farò nei prossimi giorni insieme a Il nome della rosa, il quale sto leggendo da dieci giorni. Spero di non fare nel mio cervello un casino (ja, ja). Comunque non credo che l’amore di/a Dio sia molto diverso da quello di/a la madre. A presto

I commenti sono chiusi.