Video – Willwoosh e lo sport

Willwoosh è il nome d’arte di Guglielmo Scilla, un ragazzo romano che è diventato molto popolare girando dei filmati su Youtube in cui rappresenta in modo stereotipato e iperbolico il mondo giovanile. I suoi filmati sono stati visti complessivamente diverse decine di milioni di volte, numeri che ne hanno decretato un successo sorprendente.

Guardiamo questo video e completiamo il testo. Attenzione: il testo non riproduce esattamente quello che si dice nel video, ma solo le parti principali.

Un tempo lo sport non serviva. Si correva per il brontosauro e si zappava l'. Anzi, ti potevi ritenere se mettevi su due chili. Adesso abbiamo tanti strumenti che ci permettono di non muoverci ed è per questo che dobbiamo fare sport. Esistono varie di sportivi.
1. Categoria "sportivi da sempre": una banana a , una corsa di 40 minuti per svegliarsi, una mela a pranzo, una di un'oretta, una leccata alla tazza del water per le calorie perse e poi a letto senza cena. E' strano che questi sportivi non progettino il !
2. Categoria "magnati dello sport": un uovo a colazione ogni mattina, allenamento da campo di concentramento, che si fino alla mattina dopo. Non lavorano ma continuano ad allenarsi e fare diete .
3: Categoria "intenditori e appassionati": sono persone che hanno problemi a relazionarsi con il !
4: Categoria "pignoli": si comprano tutto l', che magari è pure costosissimo. E a volte quando stanno per iniziare tutto!
5: Categoria "videogames".
6: Quelli come me, che mangiano a letto i biscotti, fino a quando non hanno un . A quel punto si sparano una settimana di allenamento e di , sperando di rimediare ai danni dei mesi precedenti.





Precedente Condizionale semplice Successivo Mio fratello è figlio unico