Preposizioni – Eataly

eatalyInserisci le preposizioni semplici e articolate in questo testo che parla di Eataly.

Il nome di Eataly nasce fusione due parole: EAT, cioè 'mangiare' inglese, e ITALY, Italia. Eataly infatti è Mangiare Italiano, ma non soltanto cibo italiano. Quel modo tipicamente nostrano stare a tavola è il prodotto produzione agroalimentare ottima cucina mediterranea, cultura e storia enogastronomica nostro Paese, 'riproducibilità' dei molti piatti origini povere, contaminazioni positive che la cucina italiana ha ricevuto altri Paesi (basti pensare origine americana pomodoro o mais).

Il più grande obiettivo Eataly è dimostrare come i prodotti alta qualità possano essere disposizione tutti: facilmente reperibili e prezzi sostenibili, ma non solo. Eataly vuole comunicare i volti, i metodi produttivi e la storia persone e aziende che fanno gli 'alti cibi' che costituiscono il meglio enogastronomia italiana.

Il marchio Eataly nasce riunendo un gruppo piccole aziende che lavorano diversi settori enogastronomia: famosa pasta grano duro Gragnano pasta uovo piemontese, acqua Alpi Marittime vino piemontese e veneto, olio riviera ligure Ponente carne bovina razza Fassone piemontese ai salumi e formaggi tradizione italiana.

Fin sua nascita, con l'apertura nel 2007 primo punto vendita Torino, Eataly ha proposto il meglio produzioni artigianali prezzi ragionevoli grazie creazione un rapporto diretto produttore e distributore, e ispirandosi parole chiave come sostenibilità, responsabilità e condivisione.

(da www.eataly.it)





Precedente Info - Afrikaans Successivo Filastrocca dei mesi