Tutto può cambiare, ma non il linguaggio che ci portiamo dentro, come un mondo tutto esclusivo e alla fine paragonabile all’utero della propria madre. Italo Calvino
Arte Italiana
Pittori, scultori, architetti...
Citazioni
Annotazioni, citazioni e riflessioni...
Disclaimer
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assumono il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
Impiccato:Prova a svelare la parola segreta indovinando le sue lettere. Avrai sei tentativi per indovinare le lettere e la parola.
Se la tua risposta sarà sbagliara perderai una possibilità e sarai più vicino all'impiccagione. In bocca al lupo!